In cosa consiste l’intervento di riparazione serrature 

Le occasioni in cui si decide di optare per la riparazione serrature milano di una porta blindata sono principalmente legate ad un furto in appartamento, allo smarrimento delle chiavi, al furto della borsa con all’interno le chiavi, a separazioni tra coniugi oppure all’esigenza di mettere in sicurezza la porta della propria abitazione. Proprio perché i tempi sono cambiati, e i mal intenzionati si sono aggiornati da quando circolavano come tipo d’appartamenti con il classico e rumoroso “piede di porco” anche gli strumenti si sono aggiornati e hanno bisogno di una grande revisione certificata.

La riparazione serrature per porte blindate si caratterizza di strumenti di altissima qualità che migliorano la sicurezza della vostra casa e del vostro ufficio, ma necessitano per forza di revisioni per migliorarne le prestazioni. Per la riparazione serrature di porte blindate o la sostituzione con una più moderna, occorrerà quindi rivolgersi ad personale qualificato ed esperto; infatti l’operazione richiede precisione e perizia, oltre che una conoscenza approfondita dei prodotti installati.

Dal momento che va cambiata la serratura completamente, il costo di una nuova va sostenuto per intero e parte da 400 Euro circa per un prodotto di buona qualità, a salire nel caso in cui si scelgano prodotti di fascia alta. Viene eseguita la riparazione serrature di qualsiasi marca e modello, sostituzioni serrature doppia mappa con cilindro europeo, installazioni serrature di sicurezza e defender.

Poiché il campo delle serrature è talmente vasto, i tecnici non possono avere dietro le migliaia di serrature che esistono in commercio; per questo motivo solitamente si esegue un primo sopralluogo in cui viene verificato il tipo di serratura da installare per procedere alla riparazione serrature. Generalmente tale operazione prevede un tempo di 2/3 ore compresi gli spostamenti, salvo modifiche particolari da apportare. Va detto invece che per quanto riguarda la sostituzione del solo cilindro della serratura siamo normalmente già in possesso essendo poche le varianti.