Pizzottella: la location ideale per gustare una pizza d’eccellenza

A chi non capita di avere voglia di pizza!

La pizzeria Milano è particolarmente apprezzata dai suoi clienti per la varietà delle pizze proposte, per l’abbondanza degli ingredienti e soprattutto per la qualità dell’impasto che risulta essere sempre digeribile e gustoso. Una pizza di qualità non può prescindere dal forno la cui struttura interna deve essere di ceramiche refrattarie e dalla legna combustibile che deve essere un mix di pampuglia e di essenze di faggio e quercia in giusta percentuale. Il forno è l’elemento centrale intorno al quale si sviluppano ambienti moderni e luminosi che raccontano il progetto della pizzeria e sono espressione dello spirito di accoglienza della nostra Terra.

Il gusto della pizza è corposo e al tempo stesso leggero perché basato sulla preparazione di un impasto altamente digeribile che, lievitato naturalmente e cotto in forno a legna, acquisisce delle note interessanti. Il team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. La pizzeria Milano è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente per trascorrere una serata in spensieratezza e allegria sia da soli che accompagnati da amici o parenti.

La segreta proporzione tra le farine, il poco lievito e il lungo periodo di lievitazione garantiscono una base sottile, leggera e croccante. Pizzottella è un luogo giovanile i cui menù sono caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna. Oltre che alle classiche Margherita, Marinara e Bufala il Menù propone pizze speciali dedicate a tradizioni, ricette, ingredienti e prodotti delle Regioni italiane. Un’esplosione di sapori che nasce dall’attenta selezione di prodotti regionali DOP e IGP provenienti da aziende locali. Un prodotto croccante e gustoso per il palato; una pizza che per i milanesi sarà una vera novità e si farà ricordare dopo il primo morso.