La più buona fiorentina a Milano: prova il ristorante Casa Tua Osteria

Per mangiare le deliziose specialità fiorentine, non bisogna per forza andare fino in Toscana. Il ristorante toscano Milano Casa Tua Osteria offre a tutti gli ospiti la possibilità di cenare a base di piatti tipici toscani preparati con ingredienti di qualità e reinterpretati in una chiave moderna e raffinata dal nostro Chef ! Una gestione rinnovata che valorizza la cucina tipica toscana, con alimenti genuini delle aziende locali, la bellezza e la bontà di questa terra ricca di storia e di sapori. Circondati da un’atmosfera intima e accogliente, qui è possibile assaporare il meglio della cucina fiorentina, gustosa, sana e invitante con ricette tradizionali caratterizzate da materie prime stagionali e di qualità.

Imperdibili gli antipasti con gli affettati della casa, i formaggi tipici, i primi piatti con le gustose minestre e soprattutto le tagliate e l’immancabile fiorentina. Il ristorante toscano Milano può ospitare fino a 60 posti a sedere. La sala del ristorante offre un’intima accoglienza grazie al suo arredo rustico e al calore del legno che la circonda, con le sue travi a vista e il classico pavimento in cotto.  L’ambiente accogliente e raffinato è adatto per ogni tipo di evento, dal pranzo di lavoro alla cenetta romantica.

Primeggiano gli affettati toscani, i risotti, la pasta fatta in casa, i tagli particolari di carne fassona piemontese, il filetto di black angus, il pesce freschissimo, i dolci di produzione propria. Puoi scegliere il Ristorante toscano Milano per trascorrere momenti di gusto e di relax durante tutto l’arco della giornata, assaporando le specialità del forno, formaggi e salumi, piatti sani e appetitosi della tradizione toscana, accompagnati da un calice di buon vino toscano o da cocktail sfiziosi e dissetanti a base di liquori rigorosamente prodotti in Toscana. Al Ristorante Toscano Milano primeggiano gli affettati toscani, i risotti, la pasta fatta in casa, i tagli particolari di carne fassona piemontese, il filetto di black angus, il pesce freschissimo, i dolci di produzione propria.