Villa per Ricevimenti a Monteroduni: la tua location da sogno

Il Molise è una regione di cui poco si parla ma che, dal punto di vista turistico, offre invece moltissimo ai suoi visitatori. Dalle spiagge dell’Adriatico all’entroterra ricco di deliziosi borghi, ce n’è per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche. Questa regione, infatti, a differenza di altre location presenta costi piuttosto bassi e permette perciò di trascorrere una vacanza low cost, all’insegna del mare così come della montagna. Non solo, la provincia di Isernia rappresenta anche la cornice perfetta per chi è alla ricerca di location suggestive e uniche per i propri eventi. Nel borgo di Monteroduni, ad esempio, è possibile trovare Oasi San Nazzaro, una villa per ricevimenti perfetta per tutte le occasioni più importanti.

Villa per ricevimenti a Monteroduni: scopri le location più belle!

La struttura nasce dalle ceneri di un vecchio casale, di cui custodisce il ricordo e l’atmosfera incantata, ed è immersa nel verde del parco circostante. Una location unica e curata in tutti i minimi particolari, che renderà il tuo evento un’esperienza memorabile e indimenticabile. La Villa è perfetta per organizzare un matrimonio così come comunioni, battesimi, compleanni ed altre importati ricorrenze in compagnia di amici e parenti.

Villa per ricevimenti a Monteroduni: perché scegliere l’Oasi San Nazzaro

Oasi San Nazzaro si trova nei pressi dello splendido Lago di San Nazzaro ed offre perciò una cornice verde suggestiva ed una natura incontaminata in cui perdersi e rilassarsi. Non solo, a tutto questo la location abbina un’organizzazione di altissimo livello, grazie ad un personale qualificato in grado di andare incontro alle esigenze più diverse.

Sarà inoltre sempre lo staff della Villa a prendersi cura degli allestimenti e delle decorazioni, personalizzando e rendendo unico il tuo evento. Per maggiori informazioni sui servizi dell’Oasi San Nazzaro e ricevere un preventivo, è possibile visitare il sito web.